Summer Cup Calcetto
   gio 16 luglio '20 - 22:00 - 3° giornata
Ha grosse responsabilità in questa partita, più che per gli errori perché sembra non affrontarla con la giusta carica e il giusto agonismo. Si fa trovare fuori dai pali nel finale e prende goal in modo imperdonabile.
4.5
Parte a razzo e fa quello che vuole in avanti mettendo a segno tre goal. Quando la partita cambia e c'è da fare legna, però non riesce a rendersi utile.
Qualità e intensità ma manca di concretezza in fase di rifinitura e quando c'è da fare goal. Spesso cerca la giocata di fino ma la squadra ha bisogno di altro.
Lotta su ogni pallone e ci mette tutto ma nel finale viene spesso lasciato solo in balia degli avversari. Manca di lucidità alla fine e non riesce a far ripartire la squadra con precisione.
Il migliore dei suoi in entrambe le fasi, purtroppo non bastano le tre reti di cui l'ultima da tiro libero. Porta più volte su la squadra ma la stanchezza si fa sentire e si trova spesso isolato.

E' l'uomo copertina di giornata grazie alle quattro reti realizzate ma soprattutto grazie all'ultima di queste da lontanissimo con il portiere fuori dai pali, all'ultimo secondo e valida per la qualificazione.
8.5
Alterna buoni interventi a qualche ingenuità di troppo ma nel finale di gara è sveglio e in partita me mettere in cassaforte il vantaggio.
Lotta strenuamente su ogni pallone e non tira mai la gamba dietro. Non sempre è preciso con il pallone tra i piedi ma in difesa è efficace.
Troppi errori e troppe disattenzioni nel primo tempo costringono la squadra ad una rimonta clamorosa. Meglio nella ripresa come i compagni ma non basta a cancellare la prima parte di gara.
Entra tardi in partita ma quando lo fa è decisivo con le sue due reti che permettono alla squadra di crederci e di aumentare il ritmo.
4.5

8.5
Incredibile partita rocambolesca che vede spuntarla all'ultimo minuto lo Stortenham con un goal da lontanissimo di Cherchi che fissa l'8-7 e regala il passaggio turno alla squadra. Molto da recriminare per Avianca sia con l'arbitro ma soprattutto con se stessi perché la partita sembrava in pugno a fine primo tempo sul 5-2 ed invece è stata gettata alle ortiche.