Summer Cup Calcetto
Tra i suoi risulta il peggiore oggi. Tante imprecisioni e poca attenzione ne condizionano la prestazione. Ci prova anche su punizione ma i risultati non migliorano. Fortunatamente gli errori non incidono sul risultato e alla fine può festeggiare la vittoria con i compagni. Serata no.
Ordinato e attento. Non spicca per qualità tecniche eccelse ma disputa una gara senza sbavature con la ciliegina del gol trovato nella ripresa. Utile alla causa.
Anche lui come del bono parte da fuori. E anche dopo l'ingresso fatica non poco a trovare spazi. Ma nella ripresa la storia cambia e con il vistoso calo fisico avversario trova spazi sempre più invitanti che lo portano a siglare una doppietta decisiva per il sorpasso definitivo. Fendente affilato.
Carbura lentamente ma alla lunga fa valere le sue ottime doti fisiche. Parte dalla panchina, entra in un momento delicato con i suoi sotto di un gol e all'inizio non sembra riuscire a cambiare l'inerzia del match. Col passare dei minuti però cresce l'agonismo mentre cala la condizione avversaria e man mano prende le redini della zona arretrata del campo. Autoritario.
Tra i più talentuosi dei suoi, oggi non disputa la sua migliore prestazione. In avvio sembra tra i più in difficoltà e non riesce ad incidere quasi mai. Nella ripresa la prestazione migliora anche grazie alla crescita dei compagni e riesce finalmente a trovare la marcatura con una giocata delle sue. Bene ma non al top.
Palma di migliore in campo. Nel primo tempo sembra l'unico dei suoi in grado di lottare per la vittoria. Nella ripresa le cose non cambiano e trova le due marcature più importanti che regalano prima il pareggio e poi il primo momentaneo sorpasso. Man of the match
Senza dubbio tra i migliori in campo. Per gran parte di gara i suoi si ritrovano in difficoltà ed è solo grazie ai suoi interventi prodigiosi che il risultato rimane in equilibrio prima del crollo avversario. Decisivo.

Pendolino instancabile, su e giù su e giù. Ci prova varie volte da posizione defilata ma trova sempre un grande Strino a fermarlo. E tra i primi a mollare dei suoi e nel finale perde anche lucidità beccandosi anche un giallo per un fallo al limite.
Buone doti tecniche, nonché atletiche. Purtroppo non è una gran serata e nonostante il buon inizio dei suoi, non riesce mai a trovare la giocata degna di nota. Sottotono
Anche lui come il collega gioca una buona gara. Purtroppo la linea difensiva molla troppo presto e nel finale non può far altro che arrendersi alle incursioni avversarie. Benissimo per 3/4 di gara.
Il protagonista che non ti aspetti. Risulta senza dubbio tra i migliori in campo nella prima frazione grazie anche al sigillo che sblocca la gara dopo una gran triangolazione con capitan portarapillo. In fase difensiva altrettanto bene e nella ripresa trova ancora un gol pensante per il momentaneo 2 a 2. Purtroppo la benzina finisce troppo presto.
Il limite è senza dubbio la condizione atletica. Ma qnd la palla gli arriva tra i piedi ha sempre la giocata pronta. Gran parte dei meriti sono suoi sul gol che sblocca la partita dove serve una palla al bacio che mazzocchi deve solo appoggiare in rete. Per il resto gestisce bene il pallone ma fa troppa fatica dal punto di vista atletico, aspetto che probabilmente non ha permesso ai suoi di portare a casa il successo.
A lui i compiti di gestire la manovra e dettare i tempi. In quanto ad abilità tecniche e visione di gioco mostra grandi doti, purtroppo affiancate da una condizione fisica ancora altalenante che non gli consentono di spaccare la partita. Trova un bel gol su punizione che regala il nuovo vantaggio a suoi, che purtroppo dura troppo poco.