Summer Cup Calcetto
   lun 29 giugno '20 - 22:00 - 1° giornata
2 gol e tanta sostanza a dimostrazione di una partita tosta, pochi fronzoli ma quando c’è da essere concreti lui c’è, bello il gol su schema di calcio di punizione.
Ottima prestazione coronata da un gol, fa tanto movimento sa sempre cosa fare con la palla tra i piedi un riferimento per i compagni, ottimo anche nel dribling quando punta gli avversari una spina nel fianco.
Anche lui come il portiere avversario mette le manone in molte occasioni poi anche salvato dal palo su tiro libero, buona prova per il giovane portiere.
Tanta quantità e qualità, veloce su e giu per la fascia fa girare le palle degli occhi agli avversari, peccato non abbia affondato anche in fase d’attacco, realizzando qualche segnatura, una sicurezza, affidabile e brillante.
Segna un gol , terminando un’ottima partita sia in quantità che qualità, dribling di buon livello, una vera seccatura per gli avversari. Da sottolineare lo schema su punizione con Natale da Mai Dire Gol, parte uno poi l’altro, peccato che entrambi abbiano fintato il tiro, lasciando la sfera ferma sul punto di punizione, SCHEMA DA 10.
Doti tecniche e potenzialità alte, un po' imbarazzato e timido quando si deve badare alla sostanza delle cose, fa faticare molto gli avversari a stargli dietro.
La sua prestazione in campo è direttamente proporzionale alle lamentele nei confronti dell’arbitro, gara gagliarda, l’uomo di esperienza che quando deve mette tutto a posto con un siluro dalla distanza, a dimostrare la praticità e l’essenzialtà di questo sport, solo un pò troppo polemico, uomo squadra.

Pochi stop mal riusciti, non ha una corretta posizione in campo estraneo al gioco.
Partita sotto tono, non male la posizione in campo ma alla fine dei conti non si adatta al gioco della squadra.
Primo tempo S.V., nel secondo ricorda di essere ad un torneo Arend e delizia i pochi spettatori con giocate tecniche e un tunnel accarezzando la palla con la punta del sinistro.
L’unico dei suoi capace di stoppare gli avversari, il punto di riferimento della squadra.
Nonostante gli 8 gol incassati mette qualche pezza qua e la, esce a testa alta dal campo.