Summer Cup Calcetto
   mar 30 giugno '20 - 22:30 - 1° giornata
Ottima visione di gioco la sua, ha saputo coordinare tutti i suoi compagni. Buona prestazione !
MIGLIORE IN CAMPO! Autore di una tripletta e di una prestazione che nel complesso più che positiva. Ci si aspetta tanto da lui !
Buona prestazione da parte De Giorgi Guglielmo ha saputo mantenere il controllo della difesa e dare la giusta carica ai suoi compagni per vincere !
Conte molto impreciso su alcuni interventi ma nel complesso niente male. Ha dimostrato durante il secondo tempo di essere lui il padrone del centrocampo.
Infallibile Scippa, autore di 3 gol stupendi! In tutte le azioni d'attacco ha saputo creare scompiglio nella difesa del Leicester Gdl.
De Giorgi Giuseppe ha saputo giostrare bene la palla a centrocampo, creando azioni da goal molto pericolose per gli avversari.

Dopo il rigore regalato e l'ammonizione ricevuta, Di Lorenzo ha cercato di riscattarsi segnando 2 reti ma non riuscendo a portare la sua squadra alla vittoria,
Con la sua rete ha cercato di trascinare la squadra alla rimonta, ma con scarsi risultati.
Prestazione non buona la sua! Poteva dare di più per la squadra , invece è stato molto superficiale.
Assente! Troppe le reti incassate, incolpevole in alcune occasioni, ma pur sempre responsabile di questa disfatta!
Maiullo, un fantasma in mezzo al campo. Non buona come prestazione, come difensore non è riuscito ad imporsi come avrebbe dovuto!