Summer Cup Calcetto
Non tiene il passo degli avversari, commette diversi errori difensivi.
4.5
Autore di una doppietta, insieme a Iumiento tra i pochi a dinamicità alla sua squadra.
Difficoltà a smarcarsi e di movimento evidenti, si mostra litigioso in mezzo al campo e di fatto prende anche un ammonizione.
4.5
Cerca di motivare la sua squadra per tutta la partita ma nonostante ciò la sua prestazione non è degna di nota.
Tra i pochi nella sua squadra a prendere una sufficienza, discrete qualità tecniche e segna anche un gol.
Gioco blando, commette anche degli errori difensivi.

Una partita da vero leader, gli avversari lo temono, è un punto di riferimento per i suoi compagni e mette a segno una splendida tripletta.
Ritmo e personalità, fondamentale il suo contributo sulla linea mediana del campo.
Si muove molto in mezzo al campo e da un grande contributo alla squadra in fase difensiva e talvolta anche offensiva.
Vista la prestazione della sua squadra, ha giocato la partita praticamenteda spettatore, quelle poche volte che è dovuto intervenire l'ha fatto sempre con prontezza e senza sbavature.
Velocità, dribbling notevole e un gol segnato, una garanzia per i suoi compagni.
Buona prestazione, non eccezionale ma svolge comunque bene il suo ruolo, prestazione macchiata da un'ammonizione evitabile.
Partita giocata a ritmi alti l, grande movimento e un gol segnato.
Assolutamente il migliore in campo, salta gli avversari come birilli, regge la partita come un toro e mette a segno 4 gol da manuale.
8.5
Non tiene il passo degli avversari, commette diversi errori difensivi.
4.5
Gioco blando, commette anche degli errori difensivi.

Partita giocata a ritmi alti l, grande movimento e un gol segnato.
8.5