Summer Cup Calcetto
Nonostante le condizioni non siano ottimali, la qualità e l'intelligenza, fanno la differenza e non vengono meno.
Il leader indiscusso della squadra, si carica tutto il peso sulle sue spalle e porta il team alla vittoria!
Il supporto tecnico dalla panchina, da vero direttore, fa sempre la differenza.
Si mangia qualche gol di troppo, ma alla fine non pesa. Un tuttofare instancabile, dinamico e molto importante!
Provvidenziale, nel momento di maggior difficoltà fisica per la sua squadra.
Una roccia, che viene messa poche volte in difficoltà.
Nel gioco spalle alla porta, mette in condizione la squadra di dare il massimo supporto. Peccato per le marcature, che potevano essere molte di più.

La giovane età, gli può dare le scusanti per qualche errore di inesperienza, ma la qualità non manca e avrà tanto da far vedere!
Se concentrasse il solo 10% delle forze che mette in campo per protestare, nel giocare a calcio, la sua squadra avrebbe raccolto frutti diversi.
Trattiene troppe volte la palla, lasciando spazio all'indecisione e quindi favorendo il recupero degli avversari.
Il supporto tecnico dalla panchina, da vero direttore, fa sempre la differenza.
Provvidenziale, nel momento di maggior difficoltà fisica per la sua squadra.
Una roccia, che viene messa poche volte in difficoltà.