Summer Cup Calcetto
   mer 01 luglio '20 - 21:00 - 1° giornata
Si muove costantemente in velocità e non lascia spazi scoperti agli avversari, spreca qualche occasione da gol.
Punto di riferimento per i suoi compagni, ha dato grande prova di tecnicismo mettendo a segno due reti e ribaltando il risultato.
Forza fisica, grinta e determinazione, fondamentale il suo contributo in questa rimonta.
Si muove tanto in mezzo al campo e macina metri per tutto il tempo della gara, mette a segno una rete ma sbaglia un rigore.
Lavoro eccellente tra i pali, nulla poteva sui due gol subiti.

Si vede poco in mezzo al campo, poca fantasia.
Tra i due marcatori della sua squadra, gioca con velocità e grande personalità.
Partita giocata con poco carattere, prende anche un ammonizione.
Grande velocità, affronta la partita a testa alta e da sempre una mano ai compagni, dispiace non vederlo segnare un gol.
Lavoro eccellente tra i pali, nulla poteva sui due gol subiti.

Si vede poco in mezzo al campo, poca fantasia.
Tra i due marcatori della sua squadra, gioca con velocità e grande personalità.
Partita giocata con poco carattere, prende anche un ammonizione.
WER DAMMA
Luca Cice : La sfida è molto equilibrata e lui è tra i migliori della sua squadra, mette a segno anche una splendida rete.
Gravagnuolo Gabriele, : Tra i due marcatori della sua squadra, gioca con velocità e grande personalità.
Francesco Addeo : Buona la sua prestazione tra i pali, purtroppo non può fare nulla sui 3 gol subiti.
Antonio Guerra : Buon dribbling, velocità e gran bel gioco sulle due fasi.
Guerra Alessandro : Partita giocata con poco carattere, prende anche un ammonizione.
Saraceno Alessandro : Si muove in velocità, non male nel primo tempo ma divora fin troppe occasioni da gol.
Agrillo Stefano : Si vede poco in mezzo al campo, poca fantasia.