Summer Cup Calcetto
   mar 30 giugno '20 - 21:00 - 1° giornata
BOMBER! Ottima la sua prestazione, 2 sono le reti che ha siglato!
Buona gestione della difesa, con ottimi contrasti sventando più di una volta le azioni avversarie. Una vera MURAGLIA!
Oggi solo un goal per l'attaccante dei Teletubbies! In questa partita Esposito non è riuscito a dare il massimo, ma nonostante tutto la palla in porta è riuscito a metterla
Restucci ha disputato un ottimo match, facendo girare bene la palla a centrocampo e creando assist preziosi per i suoi compagni!
Non c'è molto da dire su Trevisi, ha giocato come un vero attaccante facendo movimento e sfiancando i suoi avversari anche non andando a rete!
MIGLIORE IN CAMPO! Nonostante abbia segnato 1 sola rete, ha guidato la sua squadra alla vittoria, giostrando in modo pregevole la palla tra i suoi compagni. Applausi a scena aperta per l'assist al volo strepitoso

Non ottima la sua prestazione ma nonostante le 4 reti incassate, si è distinto per alcuni interventi notevoli.
Correva a vuoto, spesso fuori posizione richiamato dai compagni. Malgrado tutto ciò da lui si prospetta un netto miglioramento delle prestazioni
Buoni interventi nel primo tempo; nella ripresa è entrato in campo con un po' di insicurezza e passività. Prestazione non al massimo la sua !
Autore dell'unica rete della squadra , andava spesso ad infrangersi contro la difesa avversaria. Caparbio ma prevedibile nei movimento.
Il bomber degli Erc assente. Prestazione non eccelsa, si spera in una sua ripresa
Castriota si è sacrificato molto in questa partita ma non è riuscito a fare la differenza; nonostante tutto ha avuto una buona gestione di palla nel primo tempo , un po' meno nel secondo.
BOMBER! Ottima la sua prestazione, 2 sono le reti che ha siglato!