TorneoCalcetto 15ed
Calcio a 5 - Maschile

PSV "Ingiocabile": Ancora un successo per loro!

09/03/2023

Quarto torneo consecutivo vinto per la schiacciasassi rossobianca!

Al termine della gara le esternazioni sono due:
"Arriverà mai qualcuno capace di fermare il loro dominio?"
"Questo PSV è ingiocabile..è impossibile batterli!".

Voci che si rincorrono sempre uguali al San Germano Football & More, pochi istanti dopo la vittoria del PSV nella finale del TorneoCalcetto.

Del GIudice e compagni scendono in campo concentrati e pronti all'ennesima impresa. A farne le spese questa volta un Boys Posillipo anche un po' rimaneggiato, ma comunque fiero di esser riusciti ad arrivare in finale in un campionato comunque competitivo.

I biancorossi però sono come al solito ben messi in campo e con l' "uomo in più" Del Giudice detta dal principio le regole dei giochi.
A giocare bene sono tutti con Montaperto che timbra il cartellino 3 volte, Lucignano invece due e i soliti Saletta e Castaldi ad essere a tutto campo e Cimmino in veste di muro difensivo.


Davvero suggestivo anche il confronto ravvicinato tra Lorenzo Minerva e Simone Mazzeo per il titolo di capocannoniere, alla fine "scippato" da quest'ultimo nei minuti finali, arrivando a 24 reti.
Consolazione non da poco arrivata comunque per l'avversario laterale posillipino, che al termine della gara veniva premiato quale miglior giocatore del torneo.

Completano poi la passerella dei premiati i top 5 giocatori:
Nazareno Di Lelio (QDV) come miglior portiere
Raffalee Saletta (PSV) come miglior difensore
Riccardo Paudice e Lorenzo Minerva (Boys Posillipo) come Migliori Laterali
Simone Mazzeo (PSV) come miglior attaccante