TorneoCalciotto16

Data inizio:
05/05/2013

CLICCA QUI PER VISITARE LE INFO DELLA 15°EDIZIONE

Parlare del TORNEOCALCIOTTO è ormai inutile.A Napoli se vuoi giocare un torneo di livello, con squadre organizzate e di gente tranquilla e vuoi assicurarti un divertimento a 360°, non puoi non parteciparvi.

Il TorneoCalciotto è il Torneo con il maggior numero di squadre nel Sud Italia.I suoi servizi sono sempre stati il volano per questa esponenziale crescita, arrivando ora a 50 squadre.Arbitri federali, pagelle di ogni gara, interviste e articoli settimanali, il livescore delle gare sono solo alcuni dei prodotti di punto del TorneoCalciotto..

da quest'anno, peroò, il torneo si arricchisce di un incredibile servizio, unico in tutta la regione

OGNI SETTIMANA ANDRA' IN ONDA, SUI CANALI DI TVCAMPANE(223 digitale terrestre, 893 Sky) IL PROGRAMMA TELEVISIVO "STADIO", CON TUTTI I VIDEO DELLE GARE PIU' IMPORTANTI!

Il torneo è diviso per categorie, con criteri di età e di livello. Ecco le FAQ (Domande più frequenti)

MASTER LEAGUE
Chi può parteciparvi? Tutti, non ci sono limiti ne di età ne di tesserati
Quanto costa? Il costo di iscrizione è di 180€ a squadra ai quali vanno aggiunti 80€ di cauzione ed eventuali costi di divise (obbligatorie)