In arrivo i tornei invernali! Non fartelo raccontare!

15/10/2023

A novembre una vastissima scelta di tornei e di novità: scegli quello che fa più al caso tuo a seconda di quanti ne siete, del giorno, dell'orario e del livello e sogna di sfidare i migliori calciatori mai nati in Italia

Pronti per la stagione invernale del circuito Arend? In arriva una programmazione ricca di fantastiche novità!!

Tornei amatoriali di Calcio a5, Calcio a8 e Calcio a11 tutti i giorni, e per qualsiasi sia il livello o l'età media della tua squadra!

Ecco uno schema per le informazioni principali:

NOME TORNEO TorneoCalciotto
34°edizione
TorneoCalciotto
Over30
Bombeer League
by TorneoCalcetto
Lega Calcio a 8

Campionato Universitario
Tappa di Napoli

GIORNI Dal Lun al Gio Dal Lun al Gio Dal Lun al Ven Dal Ven alla Dom Dal Lun al Gio
ORARI 22 e 23 21, 22 e 23 22 e 23 Ven(22e23)
Sab(16/20)Dom(18/23)
19, 20 e 21
LIVELLO 3 livelli per ogni lega:
Alto-Medio-Basso
riservato ai nati
prima del 1995
3 livelli per ogni lega:
Alto-Medio-Basso
da definire Medio/Basso
€ ISCRIZIONE 70,00€ 70,00€ 70,00€ 50,00€ 30,00€
€ TESSERA GIOCATORI 10,00€
Minimo 13tessere
Minimo 13tessere
Minimo 8 tessere
Minimo 15 tessere
Minimo 7 tessere

€ COSTO GARA
(a partita)
90€ 90€ 55€ 80€ 50€ (55€ alle 21)

ISCRIZIONI ANCORA APERTE

Il calcio amatoriale con la partecipazione dei più grandi calciatori Italiani di sempre!

Per la sessione invernale della stagione 2023/2024 abbiamo fatto senza dubbio un passo in avanti importante!

Ai nostri classici, ma sempre all'avanguardia servizi, abbiamo deciso di fare un passo verso una nuova concezione di calcio amatoriale.

Grazie alla partnership con Lega Calcio a 8 e di Cun Company sarà possibile conoscere e sfidare direttamente sul campo campioni del calibro di Francesco TottiChristian VieriChristian Brocchi, Davide Moscardelli e tanti altri!

Ma com'è possibile una cosa simile?

AREND EVENTI SPORTIVI NAPOLI - LEGA CALCIO A 8
La partenership con la Lega Calcio a 8 ci ha resi ufficialmente i responsabili, per i campionati Under, della Lega di Calcio a 8 più importante d'Italia.

Diventato ormai un brand affermato grazie alla partecipazione di Francesco Totti (con la sua Totti Soccer Weese) e di altri tra i più grandi calciatori non più in attività, la Lega Calcio a 8 ha lo scopo di superare i confini della Capitale e di formare in ogni grande città la propria Serie A.

Le vincitrici del nostro campionato, dunque, avrà la possibilità di partecipare alle Fasi Provinciali che varranno poi direttamente il ticket per le Fasi Nazionali dove si potranno affrontare non solo la Totti Soccer Weese, ma anche la Lazio c8, il Frosinone c8 o la Roma Calcio a 8.
Ma non solo: Assicurata l'organizzazione di una manifestazione con la partecipazione della FLC Napoli C8, la squadra capitanata da Gennaro Iezzo e che può contare tra le sue fila di campioni come Nicola Mora ed Emanuele Calaiò.

AREND EVENTI SPORTIVI NAPOLI - CUN COMPANY(Campionato Universitario)

SImile, ma non uguale, la partenship raggiunta con Cun Company, organizzazione di Milano che gestirà i tornei a livello nazionale sponsorizzati dalla Bombeer, la birra ufficiale del Bomber Christian "Bobo" Vieri.
Anche in questo caso, le squadre vincitrici del torneo di calcio a 5 (da quest'anno Bombeer League) ed anche del Campionato Universitario, potranno accedere alle Finali Nazionali di Milano dove potranno conoscere ed affrontare campioni del calibro di Vieri, Stefano Fiore, Christian Brocchi e tanti altri che verranno annunciati più avanti.
E per chi non accederà alle Finali Nazionali? NIente panico...a breve sveleremo chi sarà il "Talent", il presidente di una delle squadre di calcio a 5 che parteciperanno alla Bombeer League di Napoli!

Al momento dell'iscrizione ogni squadra dovrà acquistare un numero minimo di tessere per partecipare.
Le squadre iscritte nella stagione invernale dovranno acquistare 5 tessere per il calcio a 5, 8 tessere per il calcio a 8.
Le squadre iscritte per la prima volta, invece, dovranno acquistare 10 tessere (15 tessere solamente per il torneocalciotto)
I tesseramenti andranno obbligatoriamente fatti prima dell'inizio del torneo. Sarà poi possibile iscrivere nuovi giocatori durante la stagione (con la possibilità di acquistare altre tessere una volta consumate quelle acquisite all'atto dell'iscrizione!)

Ti stiamo convincendo e vorresti sapere come ci si iscrive e ricevere ancora più informazioni?
Per ricevere tutte le principali informazioni dei campionati in partenza puoi cliccare qui per scaricare la brochure!

Ok, sono pronto a partecipare! Quando si inizia?!
I prossimi partiranno nel mese di Novembre! Se non lo hai ancora fatto, contattaci su whatsapp e blocca subito il tuo posto!
E' obbligatorio per le squadre nuove giocare delle partite amichevoli per permettere all'organizzazione di valutare livello e comportamento e per raccogliere le quote di partecipazione e i moduli di tesseramento!

Vuoi iscrivere la tua squadra o hai bisogno di ulteriori informazioni!? Contattaci subito su whatsapp:

Chat on WhatsApp