Campionato Universitario..l'unico torneo esclusivamente per i laureati napoletani!

14/10/2023

Dopo qualche anno si ritorna a viaggiare..vinci la tappa di Napoli e affronta le migliori squadre universitarie di tutt'Italia!

⚽️Campionato Universitario⚽️

Il torneo di calcio a 5 riservato a laureati e laureandi

L'Organizzazione sportiva Eventi Arend torna con il botto a far parte di un circuito Nazionale ed ad organizzare un torneo SOLO PER LAUREANDI E LAUREATI(Unico a Napoli).

Grazie alla collaborazione con CUN Company, la squadra vincitrice avrà la possibilità di partecipare alla fase Nazionale di Milano con alloggio ed iscrizione pagata dalla nostra organizzazione.

Una grandissima opportunità per sfidare le migliori squadre universitarie di tutta Italia attraverso le Fasi Nazionali del Campionato Universitario

Il torneo di calcio a 5 riservato a laureati e laureandi

Le Partite verranno giocate dal Lunedì al Giovedì e gli orari saranno quelli canonici per chi ha già affrontato le edizioni passate (Ore 19, 20 e 21)
Il Livello del torneo è storicamente medio-basso e quindi aperto alla maggioranza dei ragazzi che affollano ogni giorno le Università Campane.

I costi quest'anno sono veramente ridotti per chi vuole partecipare al Campionato Universitario organizzato da Arend: 30€ si pagherà l'scrizione squadra
 50€ il Costo per ogni gara che sarà svolta al San Germano Football&More di Agnano
Al momento dell'iscrizione ogni squadra dovrà acquistare un numero minimo di tessere per partecipare.
Le squadre iscritte nella stagione invernale dovranno acquistare 5 tessere per il calcio a 5
Le squadre iscritte per la prima volta, invece, dovranno acquistare 10 tessere