ATLETICO FUORIGROTTA vince la Gold Cup e vola in Master League

06/11/2023

Arend Organizzazione Eventi sportivi Napoli ATLETICO FUORIGROTTA AB - GALACTICOS

Una finale pazzesca!
Lunedi 23 Ottobre al Football Club san Germano Football & More si si sono affrontati per la San Germano Training Cup, Gold Cup organizzata da AREND:  #Atletico Fuorigrotta e #Galacticos.
Le due squadre si affrontano a viso aperto rendendo la partita gradevole agli occhi dei tanti spettatori accorsi ad Agnano e grazie a tantissime giocate di fino. Per L'Atletico Fuorigrotta Coglitore Matteo ed Esposito Salvatore si vestono da goleador ed entrambi mettono a segno una doppietta che risulterà decisiva. Per i Galacticos a segno tutti giocatori diversi( Del Pozzo VittorioElia RenatoIannone Luigi) che rendeno la vita dura alla squadra in azzurro.
Qualche interruzione di troppo dovuta alle tante proteste da una parte e dall’altra rischiano di compromettere una gara spettacolare dove alla fine a trionfare è l’Atletico Fuorigrotta di Capitan Antonio Buschini per 4-3 alla quale va dato merito di aver allestito una squadra coriacea e allo stesso tempo ricca di ottime individualità che sicuramente saprà dire la propria con l’inizio del torneo Invernale.

Arend Organizzazione Eventi sportivi Napoli -  Il Premio

Per l'Atletico Fuorigrotta il premio è veramente ghiotto, ci sarà l'iscrizione gratuita alla prossima Master League del Torneo Calciotto organizzata da Arend Organizzazione Eventi sportivi Napoli, il famosissimo torneo che negli anni ha acquistato sempre più valore nel panorama campano attirando squadre da ogni parte della regione e giocatori che spesso ammiriamo in categorie professionistiche e semi-professionistiche.

I tornei invernali stanno per partire e le iscrizioni stanno per terminare, se anche tu vuoi misurarti e battere le migliori e più forti squadre della Campania(in base al livello della squadra) contattaci sui nostri canali social o scrivici su Whatsapp al 3381031943 (Andrea)