Video e Risultati Ottavi di Finale Coppa Calciotto

25/12/2023

Risultati degli ottavi di finale della Coppa Calciotto Arend e dell'Aiop Cup C5 in un unico articolo, guarda tutti i video delle partite cliccando sul match che ti interessa e le classifiche di tutti i tornei Arend

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - Coppa Calciotto

In questo periodo di feste continuano le partite dei tornei Arend, si va avanti con la Coppa Calciotto, si giocano gli ottavi di finale. Santana liquila la fiaschetteria con un poker confermandosi una delle squadre da battere. La squadra giovanissima Ilva Soccer batte 2-1 i Ceceni e si prenotano per un ruolo da protagonisti sia in Coppa che in campionato. Gli Stirati vincono la loro prima partita stagionale contro Real CFP facendo valere la categoria di differenza. Gli Apolidi di capitan Chioccarelli rifilano 7 gol agli Amstaff Soccer e passano ai quarti di finale, mentre la classica Arend Durex-Real San Luigi finisce ai rigori con una vittoria dei Durex. Atletico Fuorigrotta vince e convince contro Vanvitelli confermando lottima stagione in corso.

OTTAVI DI FINALE

FIASCHETTERIA 0 - 4 SANTANA RED DEVILS

ILVA SOCCER 2 - 1 CECENI

ASTRONI FOOD & FOOTBALL persa a tavolino per BAGNOLI TEAM DB BAGNOLI TEAM DB

GLI STIRATI 5 - 1 REAL CFP

FNS APOLIDI 7 - 0 AMSTAFF SOCCER

DUREX 14 - 13(d.c.r.) REAL SAN LUIGI

VANVITELLI STATION 4 - 9 ATLETICO FUORIGROTTA AB

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - C

2a GIORNATA

Il Torneo d Calcio a 5 tra le cliniche di Napoli e provincia è giunto alla seconda giornata con Clinic Center che vince anche la secoda giornata e probabilmente si conferma la squadra da battere, sono attualmente a punteggio pieno. Pareggio spettacolare per 3 a 3  tra Hermitage Capodimonte e Pineta X Surgery, altro pareggio nel derby di Pineta Grande tra Pineta Football Club e Pineta Grande Soccer con il gol del pari di Pineta Football che arriva negli ultimi secondi di partita. A punteggio pieno anche clinica Villa dei Fiori che si sbarazza per 3-1 della Clinica Sanatrix.  La nota dolente è la sconfitta a tavolino di Ruesch Team che non si presenta nella partita contro Clinica Vesuvio disonorando il nome della clinica tanto rinomata a Napoli.

CLINIC CENTER 5 - 4  VILLA CINZIA

CLINICA SANATRIX 1 - 3 VDF FOOTBALL CLUB ACERRA

CLINICA VESUVIO FUTSAL persa a tavolino per RUESCH TEAM RUESCH TEAM

HERMITAGE CAPODIMONTE 3 - 3 PINETA X-SURGERY F.C.

PINETA FOOTBALL CLUB 1 - 1 PINETA GRANDE SOCCER