Al via le fasi finali dei Tornei Arend

09/02/2024

Minorleague, Oldstyle ed Over 30league. Iniziano le fasi finali dei tornei targati Arend, adesso nessuna squadra può più sbagliare e tutti sono chiamati a dare il massimo per raggiungere la vittoria finale.

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - Le fasi finali

I Tornei Arend stanno entrando nel vivo, dalla prossima settimana iniziano le fasi finali con i Quarti di Finale che si giocheranno in partite di andata e ritorno. Ora le compagini non potranno più sbagliare, ogni minimo passo falso potrà compromettere il prosieguo del torneo. Questo è il momento dove chi sa gestire la pressione sicuramente ha una marcia in più, l'esperienza di chi ha già affrontato tante volte le "partite che contano" sicuramente potrà essere determinante. Ora vediamo in dettaglio per ogni competizioni quali saranno le partite da tenere d'occhio, ricordando che le squadre che sono arrivate prime nel girone incontreranno gli ottavi, i secondi sfideranno i settimi, i terzi sfideranno i sesti e poi ci sarà la sfida tra quarta e quinta del girone.

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - Minor League c8

Quei Bravi Ragazzi  vs Ilva Soccer

Ceceni vs Black Mamba

Fiaschetteria vs Gli Stirati

FNS Apolidi vs Durex

Quei Bravi Ragazzi hanno spazzato tutti via durante il girone perdendo solo una partita, nei quarti di finale affronteranno quelli dell'Ilva Soccer che in campionato hanno perso per 4-1 ma che contiamo daranno grande filo da torcere ai primi in classifica. Ceceni e Black Mamba sarà una partita molto equilibrata a dispetto della classifica finale, in campionato è finita 1-1 ed ora si affrontano in uno scontro ad eliminazione diretta: come finirà?.  Da segnalare la sfida storica dei tornei Arend con FNS Apolidi di capitan Chioccarelli che sfida i Durex di Capitan Merolla, sarà una sfida veramente da non perdere.  Ultima partita è Fiaschetteria(3°) contro gli Stirati(6°) con  i peggior classificati che per hanno fatto un grande scherzetto durante il girone alla Fiaschetteria sconfiggendoli per 1-0, sarà da vedere chi avrà la meglio.

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - OldStyle League c8

FC Dios 2.0 vs I Soliti Ignoti

Vanvitelli Station vs Boca Miao Miao

LifeIsSoccer vs G.S. San Biagio

Real CFP vs Galacticos DR

Vanvitelli Station ed Fc Dios 2.0 hanno dominato il girone della Old Style League torneo invernale 23/24 ma non devono abbassare la guardia perchè adesso iniziano le fasi ad eliminazione diretta e rspettivamente affronteranno i Boca Miao Miao, squadra storica dei tornei Arend  che non bisogna mai sottvalutare, ed i Soliti Ignoti che  hanno raccimolato solo 1 punto nel girone, di meno di quanto avrebbero effetivamente meritato.  Partita molto equilibrata si prospetta LifeIs Soccer di bomber Angelo Grande contro G.S. San Biagio  che si sono affrontate la settimana scorsa ed è finita 4-3 per LifeisSoccer con una partita molto spigolosa e tirata fino alla fine. Ultima partita che chiude i quarti di finale è Real CFP vs Galacticos, solo 4 punti di distanza a divedere la quarta e la quinta nel girone: chi riuscirà ad avere la meglio?

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - Over30 League c8

GM 1958 vs Bad Boys MS

Real San Luigi vs MIB

Amstaff Soccer vs LifeIsSoccer

Farma Vigo vs Fc Sunny Boyz

Nei quarti di finale del Torneo Over30 League i Bad Boys sono chiamati all'impresa contro GM1958 di bomber Varriale(14gol) che hanno perso solo una partita nel girone(all'ultima giornata già sicuri del primo posto). La storica squadra del Real San Luigi, una delle squadre più accreditate per la vittoria, affronta i MIB  già affrontati nell'ultima giornata(vittoria a fatica di Real per 3-2).  Le altre due partite del girone si prevedono molto molto equilibrate con gli Amstaff Soccer che affrontano LifeIsSoccer, in campionato  è finita 2-0 per gli Amstaff, e Farmavigo che affronta Fc Sunny Boyz, nel girone è finita 2-1 per Farma con una partita tiratissima fino alla fine.