Sasino Bulls-Red Bulls Corals: la finale della Silver Cup

11/02/2024

La prima finale dei tornei Invernali si giocherà Lunedì 12 Febbraio

La finale delle outsider..

Sasino Bulls e Red Bulls Corals arrivano in finale di Silver Cup del Campionato Universitario dopo un percorso altalenante, ma sopratutto da un passato nei tornei Arend mai da protagonista.

Capitan Sepe raccoglie l'eredità di Francesco Esposito e trasforma i Green Celtic in una squadra meno caotica, con forse meno qualità ma molta più concretezza.
Non solo quindi le reti di Ragucci (7 sin ora), ma la sicurezza di Sarnelli tra i pali e la quantità di Sepe e Cotugno per un team senza grandi sbavature.

Red Bull Corals è una squadra giovane, fresca..allestita da Alfonso Cerrato con l'unico obiettivo di divertirsi con i propri amici.  Grandi difficoltà per gran parte del campionato con i ragazzi forse non rispettosi dell'impegno del loro capitano che, però, come un vero condottiero silenzioso non si è mai arreso e si è meritata questa serata di gala.

Lunedi 12 febbraio, a partire dalle 22.00 al San Germano Football e More, la prima delle due finali che garantiranno alle vincenti di partecipare alle Finali Nazionali della Bombeer League, con il Bomber Christian Vieri special guest di un super festival dello sport.