Tutto pronto per conoscere la miglior squadra universitaria di Napoli

13/02/2024

Pathetic Team e S.W.A.T. per rappresentare Napoli alle Finali Nazionali

Manca sempre meno all'attesissimo giorno.

Giovedi 15 Febbraio a partire dalle 21.50 al San Germano Football & More di Bagnoli due squadre si contenderanno il titolo di migliore squadra universitaria di Napoli.

Pathetic Team fù "Non è la squadra di Felipe" è una veterana dei campionati universitari del circuito Arend.
Iscritta all'ultimo istante ha avuto un percorso di tutto rispetto con sole vittorie meno una sola sconfitta.
Un mix di esperienza e di gioventù con due rappresentanti di queste due categorie che portano il nome di Giovanni Di Donna e Roberto Di Donato.
Dopo la finale sfumata ai calci di rigore nell'edizione estiva è questa l'occasione per rifarsi!

S.W.A.T. è una squadra formata completamente da ragazzi giovani e affiatati. Ultima vincitrice della OldStyleLeague dell'ultima edizione del TorneoCalciotto, sono probabilmente la più accreditata a sollevare al cielo il trofeo.
Lorenzo Di Palma guida la classifica dei capocannonieri (ex equo con Di Donato proprio dei Pathetic); Giulio Giugliano è tra i maggiori accreditati a vincere il premio di miglior portiere; D'Angelo, Stoccuto, Perfetto completano una squadra senza grandi difetti se non quello di non esser sempre concentrati per tutti i 50 minuti.

Al termine della partita premiazione per i migliori giocatori della competizione!