Coppa Calciotto, i risultati dei Quarti di Finale

25/02/2024

Risultati dei Quarti di finale della Coppa Calciotto Arend in un unico articolo, guarda tutti i video delle partite cliccando sul match che ti interessa

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - Coppa Calciotto

SANTANA RED DEVILS 7 - 0 ILVA SOCCER

ASTRONI FOOD & FOOTBALL 3 - 2 GLI STIRATI

FNS APOLIDI 6 - 2 DUREX

MIB persa a tavolino per MIB ATLETICO FUORIGROTTA AB

Insieme a tutti i tornei Arend che stanno arrivando al momento clou c'è anche la Coppa Calciotto che questa settimana ha visto svolgersi i Quarti di finale. La prima partita a giocarsi in ordine temporale è quella tra Santana Red Devils ed Ilva Soccer con i rossi che hanno fatto valere la categoria di differenza(Lega Calcio a 8 contro Minor League) ed hanno rifilato ben 7 gol ai ragazzi di MinorLeague senza mai rischiare nulla in fase difensiva. La partita più equilibrata del turno è stata quella tra Astroni e Gli Stirati con la squadra della Lega Calcio a 8 a fare la partita ed quella di Minor a controbattere in contropiede. Costabile match-winner e migliore in campo per gli Astroni Food e Football che trovano la vittoria per 3-2 nelle battute finali e sfideranno i Santana Red Devils in semifinale in una sfida che si prospetta infuocata. Nell'ennesima sfida stagionale tra Apolidi e Durex, le due squadre storiche dei tornei Arend, hanno ancora la meglio gli Apolidi che guidati da capitan Palomba rifilano 6 gol ai Durex di Merolla in una gara che solo in alcuni tratti è apparsa equilibrata ma che poi è stata spesso decisa dalle accelerazioni di Abellito.