La stagione calda è alle porte: Iscriviti ai tornei primavera/estate!

11/03/2024

Ad aprile la solita vasta scelta di tornei e di novità: scegli quello che fa più al caso tuo a seconda di quanti ne siete, del giorno, dell'orario e del livello e sogna di sfidare i migliori circuiti di tutt'Italia

Pronti per la stagione primavera/estate del circuito Arend? In arriva una programmazione tutta da vivere!!

Tornei amatoriali di Calcio a5 e Calcio a8 tutti i giorni, e per qualsiasi sia il livello o l'età media della tua squadra!

Ecco uno schema per le informazioni principali:

NOME TORNEO TorneoCalciotto
34°edizione
TorneoCalciotto
Over30
TorneoCalcetto Lega Calcio a 8
Summer Edition
Unileague
Tappa di Napoli

GIORNI Dal Lun al Ven Dal Lun al Ven Dal Lun al Ven Dal Lun al Ven Dal Lun al Gio
ORARI 22 e 23 21, 22 e 23 21, 22 e 23 21, 22 e 23 19, 20 e 21
LIVELLO 3 livelli per ogni lega:
Alto-Medio-Basso
riservato ai nati
prima del 1995
3 livelli per ogni lega:
Alto-Medio-Basso
Alto Medio/Basso
€ ISCRIZIONE 70,00€ 70,00€ 50,00€ 70,00€ 30,00€
€ TESSERA GIOCATORI 10,00€
Minimo 13tessere
Minimo 13tessere
Minimo 7 tessere
Minimo 13 tessere
Minimo 7 tessere

€ COSTO GARA
(a partita)
90€ 90€ 55€ 90€ 50€ (55€ alle 21)

ISCRIZIONI ANCORA APERTE

Il calcio amatoriale a Napoli più giocato torna con l'edizione primavera/estate!

Per la prossima stagione abbiamo da festeggiare un traguardo importante...

della stagione 2023/2024 abbiamo fatto senza dubbio un passo in avanti importante!

Siamo ai nostri 18 anni di tornei e campionati, e per noi la festa riesce solamente se tutti i nostri tesserati sono felici di parteciparvi!

Per far divertire tutti, quindi, abbiamo deciso di confermare le competizioni che ci hanno reso grandi:

TorneoCalciotto, arrivato alla 35edizione, sarà come sempre suddiviso in categorie. Le squadre più forti parteciperanno alla Lega Calcio a 8, il torneo collegato alla lega di Francesco Totti Davide Moscardelli e che vi permette di sfidare grandi ex del calcio Napoli come Emanuele CalaiòGennaro ScarlatoGennaro Iezzo, Ivano Trotta Nicola Mora.

Sempre in auge le nostre categorie di mezzo come Minor League e OldStyle League che garantiscono sempre gran divertimento a quelle squadre che affrontano le competizioni con sano agonismo ma senza voglia di strafare.

Confermata la sempre riuscitissima lega Over30, che permette ai nati prima del 1995 di competere con i coetanei.

E per il calcetto cosa posso provare?

Come per il torneo di calciotto anche per il calcio a 5 esiste una lega divisa per livello, stiamo parlando del TorneoCalcetto!

Grazie a delle amichevoli da giocare obbligatoriamente prima del torneo saremo in grado di collocare la tua squadra nella lega che meglio vi rappresenta, tra le tre disponibili: Master League, Minor League e OldStyle League!

Non temere quindi di non avere una squadra attrezzata..qualsiasi sia il vostro livello ci sarà pane per i vostri denti.

Hai invece una squadra di tutti universitari? Unileague ti aspetta!

Il torneo riservato agli universitari di tutta Napoli che ti permetterà di sfidare, in caso di vittoria, gli altri atenei di tutt'Italia!

Al momento dell'iscrizione ogni squadra dovrà acquistare un numero minimo di tessere per partecipare.
Le squadre iscritte nella stagione invernale dovranno acquistare 7 tessere per il calcio a 5, 13 tessere per il calcio a 8.
I giocatori già tesserati nei tornei invernali 2023/2024 non dovranno pagare nuovamente il tesseramento!
I tesseramenti andranno obbligatoriamente fatti prima dell'inizio del torneo. Sarà poi possibile iscrivere nuovi giocatori durante la stagione (con la possibilità di acquistare altre tessere una volta consumate quelle acquisite all'atto dell'iscrizione!)

Ti stiamo convincendo e vorresti sapere come ci si iscrive e ricevere ancora più informazioni?
Per ricevere tutte le principali informazioni dei campionati in partenza puoi cliccare qui per scaricare la brochure!

Ok, sono pronto a partecipare! Quando si inizia?!
I prossimi partiranno nel mese di Aprile! Se non lo hai ancora fatto, contattaci su whatsapp e blocca subito il tuo posto!
E' obbligatorio per le squadre nuove giocare delle partite amichevoli per permettere all'organizzazione di valutare livello e comportamento e per raccogliere le quote di partecipazione e i moduli di tesseramento!

Vuoi iscrivere la tua squadra o hai bisogno di ulteriori informazioni!? Contattaci subito su whatsapp:

Chat on WhatsApp