Video e Risultati delle Semifinali di Andata dei Tornei Arend

10/03/2024

Minor, Old ed Over 30 hanno mandato in scena le semifinali di andata, mentre nella Lega Calcio a 8 si sono giocate le partite dei quarti di finale di ritorno

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - Lega Calcio a 8

 

QUARTI DI FINALE ANDATA E RITORNO

ATLETICO SERPI 1 - 3 FLC NAPOLI C8

FLC NAPOLI C8 3 - 1 ATLETICO SERPI

 

LA FRATELLANZA 0 - 2 ASTRONI FOOD & FOOTBALL

ASTRONI FOOD & FOOTBALL 1 - 1 LA FRATELLANZA

La Lega Calcio a 8 è arrivata al momento clou della stagione con i quarti di finale di ritorno che si sono giocati proprio questa settimana. Nessuna sorpresa tra FLC Napoli e Atletico Serpi con la squadra di Mendil e soci che si sbarazzano con un doppio 3-1  dei sempre arcigni ragazzi di Atletico Serpi. Sugli scudi proprio Mendil che si conferma sempre più cannoniere della competizione con 17 reti. La vera sorpresa arriva nellaltro quarto di finale con Astroni che elimina Fratellanza. Il 2-0 dell'andata è stato determinante per la compagne degli Astroni dato che nella partita di ritorno la squadra miglior classificata ha attuato un vero e proprio pressing che ha però portato solo un pareggio per 1-1 .

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - Minor League c8

SEMIFINALE ANDATA

 

QUEI BRAVI RAGAZZI 1 - 1  FNS APOLIDI

CECENI 1 - 0 FIASCHETTERIA

La Minor League vede in scena le due semifinali di andata con due partite che si sono rivelate molto equilibrate e molto maschie. I Ceceni vincono con il minimo scarto una partita molto dura che sarà tutta da vedere anche al ritorno dove non potranno contare su Iacullo, protagonista di uno spiacevole episodio in campo. Nell'altra semifinale la squadra storica dei tornei Arend gli Apolidi blocca sul pareggio i primi in classifica del girone di Quei Bravi Ragazzi complice anche una grande prestazione del portiere Alessandro Buono che risulta essere il migliore in campo.  

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - OldStyle League c8

SEMIFINALE ANDATA

FC D10S 2.0 0 - 1 REAL CFP

VANVITELLI STATION 1 - 2 LIFEISSOCCER

Anche in questa categoria partite molto equilibrate che vedono vittoriose le due squadre arrivate peggio in classifica. Al Paradise il Real CFP vince e convince contro Fc D10S, risultato che sta stretto alla squadra di capitan Pipolo, migliore in campo, che spreca tantissimo e viene bloccatada una grandissima prestazione di Silvestro Porcaro. Nell'altra semifinale altro risultato a sorpresa con LifeisSoccer che avrà un minimo vantaggio al ritorno, Vanvitelli protesta per alcune decisioni arbitrali ma nulla è perduto con la squadra di capitan Sigona che promette una gran partita al ritorno. 

Arend Organizzazione Eventi Sportivi Napoli - Over30 League c8

SEMIFINALE ANDATA

GM1958 2 - 2 FARMA VIGO

REAL SAN LUIGI 1 - 1 LIFEISSOCCER

Over30 si conferma ancora una volta un torneo molto molto equilibrato. Due pareggi nelle due semifinali di andata e due partite che si giocheranno sul filo del rasoio. Farma Vigo si affida a Giovanni Orefice per mantenere i piedi la partita, il giocatore di Farma è autore di una doppietta ed è il migliore in campo. Nell'altra semifinale Real San Luigi non riesce ad andare oltre l'1-1 contro LifeIsSoccer, migliore in campo il difensore centrale Macera che sventa parecchi pericoli per la squadra di capitan Pellino.