Torna il torneo Unileague, chi vince va a Milano

11/03/2024

Iscrizioni aperte al torneo per soli studenti universitari

➍ UNILEAGUE C5 17°edizione

● Il torneo si svolge ☛ Ad Agnano sui campi del San Germano Football&More

● Il torneo si gioca dal ☛ Lunedi al Giovedì

● Il torneo si gioca in orari ☛ Pomeriggio/Sera (Dalle 19 alle 21)

● Al torneo si gioca in ☛ 4 + 1 portiere in campo, più la panchina

● Il livello del torneo è ☛ Basso/Medio

● I costi di iscrizione sono ☛ 30€ + i costi di tesseramento

● Al torneo si vince ☛ L'accesso alle Fasi Nazionali di Milano'24

●Il costo di ogni gara è di 50€(19 e 20) 55€ (21)

Hai una squadra di tutti universitari? Il Torneo Arend Unileague ti aspetta!

Il torneo riservato agli universitari di tutta Napoli che ti permetterà di sfidare, in caso di vittoria, gli altri atenei di tutt'Italia!
 Al momento dell'iscrizione ogni squadra dovrà acquistare un numero minimo di tessere per partecipare.
Le squadre iscritte nella stagione invernale dovranno acquistare 7 tessere per il calcio a 5
I giocatori già tesserati nei tornei invernali 2023/2024 non dovranno pagare nuovamente il tesseramento!
I tesseramenti andranno obbligatoriamente fatti prima dell'inizio del torneo. Sarà poi possibile iscrivere nuovi giocatori durante la stagione (con la possibilità di acquistare altre tessere una volta consumate quelle acquisite all'atto dell'iscrizione!)

Il prossimo torneo di Unileague Napoli partirà nel mese di Aprile! Se non lo hai ancora fatto, contattaci su whatsapp e blocca subito il tuo posto!
E' obbligatorio per le squadre nuove giocare delle partite amichevoli per permettere all'organizzazione di valutare livello e comportamento e per raccogliere le quote di partecipazione e i moduli di tesseramento!

Chat on WhatsApp

✆ 338 103 1943