Nasce la Superleague Cup!

24/03/2024

Torneo organizzato da Arend con l'associazione di Fius Gamer. Sei(6) le squadre che si daranno battaglia sul prato verde del campo di Agnano( Via Antonio Beccadelli, 75) compresa la squadra più attesa: Il Napoli Youtube!

AREND EVENTI SPORTIVI NAPOLI - Superleague Cup!

Tra qualche giorno prenderà il via la Superleague Cup! L’evento organizzato da Arend con il supporto del San Germano F&M e di Fius Gamer che vedrà scendere in campo artisti e creator!

Il Napoli Youtube!

Pronti a scoprire da chi verrà formata la squadra dei creators napoletani?

Saranno giornate ricche di emozioni, giochi, e ovviamente, calcio! I vostri YouTubers preferiti si sfideranno sul campo per conquistare il titolo di Campione della Superleague Cup

Venite a sostenere i vostri creator preferiti, incontrare altri fan e creare ricordi indimenticabili insieme! Vi aspettiamo numerosi per delle giornate di divertimento e passione per il calcio! ⚽