La Finale di CoppaCalciotto è in arrivo

25/03/2024

Martedì 26 Marzo Astroni Food e Football e Santana Red Devils si sfidano per la Coppa!

Al San Germano è tutto pronto per conoscere la vincitrice della versione "w'24" della CoppaCalciotto.

L'ultima edizione del 2022 fu portata a casa da QDV.

Questa volta la finale invece si tingerà di rosso, a prescindere da chi alzerà la coppa.

Da una parte vi è Astroni Foot e Foodball del duo Ciotola-Cerrone. I rossi di Agnano sono alla loro prima esperienza sul "campo grande" ma fin ora non hanno certo sfigurato.

Dall'altro lato una squadra ormai sempre più "storica" all'interno dei circuiti Arend.
La squadra di Peppe Maturo è probabilmente la squadra più in forma e dopo il primato nella LegaCalcio a 8 sono pronti ad alzare al cielo il loro primo titolo!

Appuntamento a Martedì 26 Marzo, ore 22.50, ovviamente al San Germano Football&More!