Ceceni e QBR...che lo spettacolo abbia inizio!

25/03/2024

La finale di Minor League pronta a far divertire i presenti

Le squadre che più hanno impressionato nell’edizione nr.34 della Minor League si affrontano ora in Finale!
Ceceni e Quei Bravi Ragazzi sono sicuramente le due squadre che più di tutte hanno meritato questo traguardo.

Da un lato, dunque, i “verdi” di Davide Pinto.
Una squadra affiatata, che han dovuto investire qualche mese e qualche edizione prima di diventare una squadra ben rodata e con pochi, pochissimi, punti deboli.
La concretezza della difesa guidata da “Greg” Nasti, i lampi “geniali” di Luca Di Vico e l’esplosività di bomber Cierro rendono questa una squadra difficile da affontare.

Quei Bravi Ragazzi sono invece una squadra senza dubbio meno organizzata, ma con qualche individualità davvero apprezzabile.
Su tutte quella del portierone Fabio Caiano, che quando decide di abbassare la saracinesca c’è bisogno solo di una bomba carta per risolvere.
Romano, Fraschini, Cuozzo, Mauriello, Vespoli...un elenco di grandi atleti che non vedono l’ora di dimostrare che sanno fare anche squadra!

L’appuntamento è per Mercoledì 3 Aprile alle ore 22.50 al San Germano!

Noi di Arend non aspettiamo altro per goderci lo spettacolo..fa lo stesso anche tu e non perderti il match!