A distanza di 8 mesi si ripete la sfida finale..Real S.Luigi-Farmavigo in campo!

03/04/2024

Sarà l'ennesimo successo di Pellino o l'inizio della "new Era" targata Marco Russo? Appuntamento al San Germano

A distanza di 8 mesi la sfida si ripete!
Real San Luigi e FarmaVigo (ex Real Farcomed) si incontrano nuovamente in finale di Over30League!
Il 25 Luglio 2023 fu il Real San Luigi ad aggiudicarsi il titolo della nuova competizione in casa TorneoCalciotto.

I ragazzi di Massimo Pellino sono ormai abituati a certi palcoscenici, essendo alla loro decima finale.

L’ossatura è da sempre la stessa..Basso, Franco, Pisano, Kaiser, Pellino fanno gruppo ormai da anni, e a costellare questo team quasi imbattibile elementi come Terracciano, Cerullo, Montanino, Zinno e Piccirillo rendono la squadra davvero completa.

Dall’altra parte FarmaVigo è ricca di uomini di esperienza, anche loro ormai nel circuito Arend da diversi anni. Inutile nascondere che l’innesto di Luca Orefice ha dato una grande mano a una squadra che, comunque, riesce sempre ad arrivare oltre le aspettative.

Lunedì 8 Aprile al San Germano vedremo l’ennesimo trofeo alzato da Capitan Pellino o toccherà a Marco Russo a far terminare l’incantesimo e a dar inizio ad una nuova era?

Non ci resta che scoprirlo, a partire dalle ore 23.00, nel centro sportivo più bello di Agnano!